Termini e condizioni di vendita


1. Questi termini
1.1 Che cosa coprono questi termini. I presenti termini e condizioni si applicano ai tuoi acquisti per tutti i nostri prodotti e accessori (prodotto(i)) effettuati tramite il nostro sito web a www.cloudninehair.it ( il sito).
1.2 Questi termini si applicano ai soli consumatori. Questi termini vengono applicati esclusivamente per la vendita di prodotti ad uso domestico e privato. Se stai ordinando I prodotti per un qualsiasi servizio commerciale, azienda o rivenditore, si prega di leggere i nostri termini e condizioni per scopi commerciali qui.
1.3 Perché' dovrei leggere questi termini. Assicurati di leggere attentamente i presenti Termini prima di effettuare l'Ordine tramite il sito. I presenti Termini ti dicono chi siamo, in che modo ti forniremo i Prodotti, come tu o Noi possiamo modificare o terminare il contratto, cosa fare in caso di problemi ed altre informazioni importanti. Se hai qualsiasi domanda relativa a questi termini, contattaci per discuterne (usando i dettagli di contatto alla clausola 2.2 sotto).


INFORMAZIONI SU DI NOI E SU COME CONTATTARCI
2.1 Chi siamo. Siamo una Master Distributor Limited (trading come Cloud Nine) società con sede in Inghilterra e Galles. Il numero di registrazione della Nostra azienda è 07079855 e la Nostra sede legale si trova in Sanderson House, Station Road, Horsforth, Leeds, LS18 5NT. La Nostra partita IVA è 312485617.
2.2 Puoi contattarci inviandoci una e-mail a it-info@cloudninehair.com o telefonando al Nostro servizio clienti (utilizzando il numero di telefono presente sul sito web.)
2.3 Come possiamo contattarti. Qualora dovessimo contattarti, lo faremo tramite telefono o scrivendo al tuo indirizzo email o postale, che ci hai fornito nel tuo ordine.
2.4 "Scritto" include email. Quando usiamo la parola "scrivere" o " scritto" in questi termini, questo include email.

 

LA NOSTRA RELAZIONE

3.1 Come accetteremo il tuo ordine. La Nostra accettazione del tuo Ordine avverrà quando ti invieremo una email di accettazione formale; a questo punto, si potrà affermare che fra te e noi esiste un contatto (il Contratto).
3.2. Se non possiamo accettare il tuo Ordine. Se non siamo in grado di accettare il tuo Ordine te ne informeremo in forma scritta e non ti chiederemo il pagamento del Prodotto o te ne offriremo uno di pari valore. Potremmo non accettare il tuo Ordine perché il Prodotto è esaurito, a causa di limiti imprevisti sulle Nostre risorse che non avremmo potuto ragionevolmente prevedere, perché abbiamo identificato un errore nel prezzo o nella descrizione del Prodotto o perché non siamo in grado di soddisfare i tempi di consegna da te specificati. Se le informazioni che ci hai inviato non sono in linea con le nostre linee guida sulla spedizione, ci riserviamo il diritto di cancellare il tuo ordine ed erogare un rimborso. E' tua responsabilità inserire le informazioni di consegna corrette al checkout, non possiamo essere ritenuti responsabili di mancate consegne dovute a non corrette informazioni fornite da te.
3.3 il tuo numero di ordine. Noi assegneremo un numero al tuo ordine e te ne comunicheremo gli estremi al momento dell’accettazione. Ci aiuterà saperlo se dovessi contattarci per informazioni relative al tuo ordine.


4. I NOSTRI PRODOTTI
4.1 I prodotti possono variare lievemente dalle loro immagini. Le immagini dei prodotti sul nostro sito sono esclusivamente a scopo illustrativo. Anche se abbiamo fatto tutti gli sforzi necessari per mostrare I colori accuratamente, non possiamo garantire che i colori del display di un dispositivo riflettano accuratamente quelli dei prodotti. il tuo prodotto potrebbe variare lievemente da quelle immagini.
4.2 La confezione del prodotto potrebbe variare. La confezione del prodotto potrebbe variare da quella mostrata nelle immagini sul nostro sito.


5. I TUOI DIRITTI DI EFFETTUARE DELLE VARIAZIONI
Se desideri cancellare un prodotto che hai ordinato, contattaci al più presto. Ti faremo sapere se il cambio è possibile. Nel caso, ti comunicheremo tutte le variazioni sul prezzo del prodotto, i tempi di consegna o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessaria a causa della tua richiesta di modifica e ti chiederemo di confermare quello che desideri per procedere con il cambio. Se non potessimo effettuare il cambio o se le sue conseguenze dovessero essere inaccettabili per te, potresti voler annullare il contratto ( vedi clausola 8- il tuoi diritti di annullare il contratto).


I NOSTRI DIRITTI DI EFFETTUARE DELLE VARIAZIONI
6.1 Modifiche minori ai prodotti. Possiamo cambiare il prodotto:
a) per riflettere i cambiamenti nelle leggi pertinenti e nei requisiti regolamentari; e
b) implementare piccoli aggiustamenti tecnici e miglioramenti al prodotto.
Queste modifiche non influiranno sull'utilizzo del prodotto.
6.2 Cambiare questi termini. Possiamo apportare delle modifiche a questi Termini di tanto in tanto. Se faremo delle variazioni significative ti avviseremo e potrai contattarci per porre termine al contratto prima che le modifiche abbiano effetto e ricevere un rimborso per ogni Prodotto pagato, ma non ricevuto.


SPEDIZIONE
7.1 Opzioni e costi di spedizione. Le differenti opzioni di spedizione e i relativi costi sono visualizzati sul nostro sito al momento dell'invio del tuo ordine.
7.2 Quando ti consegneremo i prodotti. Quando ti inviamo una email di accettazione formale del tuo Ordine, ti confermiamo le opzioni di spedizione che hai scelto al momento del checkout. Faremo tutto il possibile per soddisfare qualsiasi data di spedizione stimata e ti informeremo di ogni eventuale ritardo che possa far sì che i tuoi Prodotti non vengano ricevuti alla data di consegna stimata. Tuttavia, non possiamo fornire alcuna garanzia del fatto che i Prodotti arrivino davvero per la data stimata.
7.3 Non siamo responsabili di ritardi dovuti a cause fuori dal nostro controllo. Se la nostra consegna dei Prodotti subisce un ritardo per un evento al di fuori del nostro controllo, di cui veniamo a conoscenza, ti contatteremo appena possibile per fartelo sapere e adotteremo le misure necessarie a ridurre al minimo gli effetti del ritardo. Così facendo non saremo responsabili dei ritardi causati dall'evento, ma se esiste il rischio di un ritardo sostanziale potrai contattarci per porre termine al Contratto e ricevere un rimborso per tutti i Prodotti pagati, ma non ricevuti.
7.4 Se non sei a casa quando il prodotto viene consegnato. Se al tuo indirizzo non c'è nessuno che possa ricevere la consegna e i Prodotti non possono essere inseriti nella tua cassetta delle lettere, il nostro corriere (una terza parte) ti lascerà un avviso o ti manderà una email o un messaggio, dandoti le informazioni per concordare una nuova consegna o ritirare il prodotto presso un indirizzo alternativo, come un vicino di casa, un deposito locale o un outlet di raccolta designato.
7.5 Se non riesci a concordare una nuova consegna. Se, dopo una mancata consegna, non riesci a concordarne un'altra o a combinare un ritiro presso un indirizzo alternativo, un deposito o un outlet di raccolta, noi (o il nostro corriere terzo) ti contatteremo per avere ulteriori istruzioni e potremo addebitarti i costi aggiuntivi di stoccaggio e ogni ulteriore spesa di spedizione. Se, a dispetto di tutti gli sforzi ragionevoli, non riusciremo a contattarti o a concordare una nuova consegna o un ritiro, potremo porre termine al Contratto applicando la Clausola 10.2.
7.6 Quando diventi responsabile dei prodotti. Un Prodotto cadrà sotto la tua responsabilità a partire dal momento in cui sarà stato consegnato all'indirizzo che ci hai fornito, o a quello che avrai comunicato al corriere terzo, o sarà stato da te ritirato presso un deposito locale o un outlet di raccolta designato.
7.7 Quando diventi proprietario dei Prodotti. Acquisirai la proprietà di un Prodotto una volta che avremo ricevuto il pagamento completo.
7.8 Motivi per cui potremmo sospenderti la fornitura dei Prodotti. Potremmo dover sospendere la fornitura di un Prodotto per:
a) rivedere o apportare modifiche tecniche minori; o
b) aggiornare il prodotto per riflettere i cambiamenti nelle leggi pertinenti e nei requisiti regolamentari.
7.9 I tuoi diritti se sospendiamo la fornitura dei prodotti. Ti contatteremo per dirti in anticipo che stiamo per sospendere la fornitura del Prodotto, a meno che non si tratti di un problema urgente o di un'emergenza. Potrai contattarci per porre termine al contratto relativo al Prodotto se lo sospendiamo, o ti diciamo che stiamo per farlo, in ogni caso per un periodo di durata superiore a 14 giorni, e ti rimborseremo qualsiasi somma che avrai pagato in anticipo per il Prodotto per il periodo successivo alla data in cui avrai posto termine al contratto.


8. I TUOI DIRITTI DI PORRE FINE AL CONTRATTO
8.1 i tuoi diritti di porre fine al contratto. i tuoi diritti di porre fine al contratto dipenderanno da ciò che hai acquistato, sia nel caso vi sia qualcosa di errato, sia quando decidi di porre fine al contratto:
a) se vuoi terminare il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o ti abbiamo detto che faremo, vedi clausola 8.2
b) se hai appena cambiato idea sul prodotto, vedi Clausole 8.3, 8.4 e 8.5. Potrai ottenere un rimborso se sei nel Periodo Di Riflessione (come definito nella Clausola 8.5 più sotto), ma questo potrebbe essere soggetto a deduzioni e dovrai pagare i costi di reso di qualsiasi Prodotto;
c) se ciò che hai acquistato è difettoso o diverso da come era pubblicizzato potresti avere il diritto legale di risolvere il contratto (o di ottenere la riparazione o la sostituzione del Prodotto o di recuperare una parte o la totalità del tuo denaro), vedi Clausola 11;
8.2 Terminare il Contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o che stiamo per fare. Se stai per porre termine a un Contratto per una delle ragioni indicate ai punti da a) ad e) più sotto, il Contratto terminerà immediatamente e ti rimborseremo completamente per tutti i Prodotti che non ti abbiamo ancora fornito e potresti anche avere diritto a un risarcimento. Le ragioni sono:
a) ti abbiamo parlato di una prossima modificazione di questi Termini con cui tu non sei d'accordo (vedi Clausola 6.2);
b) ti abbiamo comunicato un errore nel prezzo o nella descrizione del Prodotto che hai ordinato e tu non desideri procedere (vedi Clausola 12.2)
c) esiste il rischio che la consegna dei Prodotti subisca un sostanziale ritardo a causa di eventi al di fuori del nostro controllo (vedi Clausola 7.3);
d) abbiamo sospeso la fornitura dei Prodotti per ragioni tecniche, oppure ti abbiamo notificato che stiamo per sospenderla per ragioni tecniche, in ogni caso per un periodo di durata superiore a 14 giorni (vedi Clausola 7.9); oppure
e) hai il diritto legale di porre termine al contratto perché abbiamo fatto qualcosa di sbagliato.
8.3 Esercitare il tuo diritto di cambiare idea (Consumer Contracts Regulations 2013). Per la maggior parte dei Prodotti acquistati online hai il diritto di cambiare idea entro il Periodo di Riflessione (come definito nella Clausola 8.5) e ricevere un rimborso. Questo diritto non si applica ai prodotti stabiliti dalla Clausola 8.4
8.4 Quando non hai il diritto di cambiare idea. Non hai il diritto di cambiare idea nei casi in cui:
a) i prodotti sono stati personalizzati o identificati con monogrammi; o
b) si tratta di prodotti sigillati per ragioni di tutela della salute o di igiene (ad esempio, spray e pozioni), una volta che questi siano stati aperti dopo che li hai ricevuti.
8.5 Per quanto tempo posso cambiare idea? Hai 14 giorni dalla data in cui tu (o un terzo che tu abbia designato) abbiate ricevuto i Prodotti (il Periodo di Riflessione). Questo, a meno che i tuoi Prodotti non siano stati suddivisi in più consegne in giorni differenti, nel qual caso hai 14 giorni a partire da quello in cui tu (o qualcuno da te designato) avete ricevuto l'ultima consegna dei Prodotti per cambiare idea.


9. COME PORRE TERMINE A UN CONTRATTO CON NOI (COMPRESO IL CASO IN CUI HAI CAMBIATO IDEA) E RENDERE I PRODOTTI
9.1 Comunicaci che vuoi porre termine al contratto. Per farlo, utilizza una delle seguenti modalità:
a) Email o telefono. Invia un'email a it-info@cloudninehair.com o chiama il nostro servizio clienti (al numero di telefono indicato sul nostro sito). Indica il tuo nome, l'indirizzo di casa, il Numero d'Ordine e, quando sono disponibili, il tuo numero di telefono e la tua email.
9.2 Restituire i prodotti. Se richiedi un cambio, una sostituzione o un rimborso per una ragione qualsiasi dopo che i Prodotti ti sono stati spediti, o dopo che li hai ricevuti, devi rimandarceli. Se stai esercitando il tuo diritto a cambiare idea e vuoi porre termine al contratto basandoti sulla Clausola 8.1, devi rispedirci i Prodotti entro 14 giorni da quando ci hai comunicato che vuoi termine il contratto.
9.3 Quando ci spedisci i Prodotti, è tua responsabilità assicurarti che li riceviamo con sicurezza e senza rischi all'indirizzo di consegna indicato sulla Scheda di Cancellazione o sulla Scheda di Reso. Non accettiamo alcuna responsabilità per i Prodotti perduti o danneggiati dal servizio postale e non saremo tenuti a rimborsarveli, in queste circostanze.
9.4 Quando pagheremo noi le spese per la rispedizione. Pagheremo i costi della spedizione di ritorno:
a) se i Prodotti sono difettosi e stai facendo appello alla Customer Warranty o ai tuoi diritti legali in base alla Clausola 11.5; o
b) se stai ponendo termine al contratto perché ti abbiamo detto che stiamo per modificare il Prodotto o questi Termini, abbiamo commesso un errore nel prezzo o nella descrizione del Prodotto, si è verificato un ritardo sostanziale nella consegna dovuto ad eventi al di fuori del nostro controllo o perché hai il diritto legale di farlo perché abbiamo fatto qualcosa di sbagliato.
In tutte le altre circostanze dovrai pagare tu le spese per la spedizione di ritorno
9. 5 In che modo ti rimborseremo. Ti rimborseremo il prezzo che hai pagato per i Prodotti, comprese le spese di spedizione standard, attraverso il metodo che hai usato per il pagamento. Tuttavia, potremmo apportare delle deduzioni al totale, come descritto più sotto.
9.6 Deduzioni dai rimborsi se stai esercitando il tuo diritto a cambiare idea durante il Periodo di Riflessione.
Potremo ridurre il tuo rimborso (escluse le spese di spedizione) per tenere conto di ogni eventuale diminuzione del valore dei Prodotti, se questo è stato dovuto al fatto che li hai maneggiati in un modo che non sarebbe stato permesso in un negozio. §Per aver diritto a un qualsiasi rimborso, tutti i Prodotti resi devono venire ricevuti in condizioni tali da poter essere rivenduti. Se con il tuo ordine hai ricevuto un oggetto promozionale, per ottenere un rimborso completo dovrai rispedire tutto il contenuto del pacco. Se ti avremo rimborsato il prezzo pagato prima di aver avuto modo di ispezionare i Prodotti e in seguito scopriremo che li hai trattati in modo inaccettabile, dovrai pagare una quota adeguata, che provvederemo a chiederti.
9.7 Quando verrà effettuato il tuo rimborso. Effettuiamo tutti i rimborsi che ti dobbiamo nel più breve tempo possibile. Se stai esercitando il tuo diritto a cambiare idea, a condizione che i Prodotti siano ricevuti senza problemi e in linea con la Clausola 9.3 il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso al magazzino.


I NOSTRI DIRITTI DI TERMINARE IL CONTRATTO
10.1 Possiamo porre termine al Contratto se tu vieni meno alla tua parte. Possiamo risolvere immediatamente il contratto per un Prodotto, in qualsiasi momento, scrivendoti se non rispetti gli obblighi che il contratto ti impone. E' questo il caso in cui, ad esempio, non ci permetti, entro un ragionevole periodo di tempo, di consegnarti i Prodotti o non vieni a ritirarli presso di noi.
10.2 Se rompi il contratto, ci devi una compensazione. Se poniamo termine al Contratto nella situazione stabilita dalla Clausola 10.1 ti rimborseremo tutto il denaro che avrai pagato in anticipo per i Prodotti che non ti abbiamo fornito, ma potremo dedurre una percentuale del prezzo come compensazione dei costi netti che dobbiamo sostenere a causa della tua rottura del Contratto. Questo potrebbe includere, ad esempio, i nostri costi di deposito o ogni ulteriore spesa di spedizione.
10.3 Possiamo ritirare il Prodotto. Possiamo scriverti o farti sapere che stiamo per interrompere la fornitura del prodotto. Ti comunicheremo con almeno sette (7) giorni di anticipo la cessazione della fornitura e ti rimborseremo qualsiasi somma che avrai pagato in anticipo per i Prodotti che non ti sono stati forniti.


SE C’È UN PROBLEMA
11.1 Come dirci se hai un problema. Quando ricevi i tuoi prodotti, devi controllarli e contattarci quanto prima per vedere se ci sono eventuali danni ai prodotti , o se sono diversi da come erano pubblicizzati. Se hai qualsiasi domanda o lamentela riguardo il prodotto, scrivici a it-info@cloudninehair.com, o contatta il nostro servizio clienti ( al numero di telefono sul nostro sito) fornendoci una documentazione fotografica per quanto possibile.
11.2 Le tue opzioni se un prodotto è difettoso o diverso da come era pubblicizzato. Se un prodotto è difettoso o differente da come era pubblicizzato, puoi scegliere se appellarti alla garanzia del consumatore ( vedi la clausola 11.3) o fare riferimento ai tuoi diritti legali sotto la legge del consumatore ( vedi la clausola 11.5).
11.3 GARANZIA
a) noi garantiamo che i tuoi prodotti saranno esenti da difetti di fabbricazione durante I periodi di tempo indicati qui sotto ( garanzia del consumatore). Il diritto di far valere la garanzia del consumatore è in aggiunta ai tuoi diritti legali secondo la legge del consumatore ( vedi la clausola 11.5)

Prodotti Garanzia PERIODO DI GARANZIA ESTESO DOPO LA REGISTRAZIONE *1

Tutti Piastra, Tutti Arricciacapelli

1 ANNO

3 ANNI

Airshot

1 ANNO

1 ANNO

Wide Iron Pro

1 ANNO

3 ANNI

Original Iron Pro

1 ANNO

3 ANNI

Airshot Pro

1 ANNO

2 ANNI

Original Cordless Iron

1 ANNO

1 ANNO

Cordless Battery

6 MESI

6 MESI

Revive, Rejuvenate, Redefine

1 ANNO

1 ANNO

The 2-in-1 Contouring Iron Pro

1 ANNO

3 ANNI

Retro Iron

1 ANNO

3 ANNI

Magical Potion Spray Termopreotettivo e Accessori

N/A

N/A


b) Secondo la Clausola 11.3 ( c ), la nostra garanzia del consumatore copre tutti i nostri Prodotti nel caso in cui siano difettosi o diversi da come erano stati pubblicizzati, per il Periodo di Garanzia standard (indicato nella tabella qui sopra). Per beneficiare del Periodo di Garanzia Estesa devi registrare il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento (a meno che non sia diversamente indicato) e in tutti i casi (sia per il Periodo di Garanzia Standard che per il Periodo di Garanzia Estesa) fornire una valida prova di acquisto da allegare alle eventuali lamentele che ci invierai.
c) La Garanzia del Consumatore non si applica nelle seguenti circostanze:
i. nel caso in cui qualsiasi danno o difetto del prodotto derivi da:
a) normale o ragionevole consumo e logoramento o normale invecchiamento del Prodotto:
b) danno causato da incidente abuso o uso errato del Prodotto, fuoco, contatto con liquidi o altre cause esterne;
c) negligenza da parte tua o qualsiasi parte associata
d) qualsiasi modifica o riparazione da parte tua o di terzi.
e) un prodotto sostituito
f) danni estetici, causati in qualunque modo, inclusi, ma non limitati, a graffi o ammaccature
g) danni causati da impiego o stoccaggio del Prodotto in modo diverso da quello indicato nel manuale d'uso o nelle istruzioni allegate al Prodotto, dalle specifiche tecniche o da altre linee guida pubblicate;
h) uso dei Prodotti per scopi professionali, commerciali o imprenditoriali; o
i) se il numero di serie o il QR Code siano stati rimossi dal Prodotto o siano illeggibili; o
l) se non sei in grado di allegare al tuo reclamo una prova di acquisto o se abbiamo qualsiasi altra ragione per ritenere che il prodotto sia stato rivenduto, rubato o contraffatto.
11.4 processo di reclamo del prodotto
Per presentare un reclamo facendo riferimento alla Garanzia del Consumatore devi compilare la "Scheda di Reso dei Prodotti In Garanzia" che si trova nel sito web https://www.cloudninehair.com/service-centre, alla pagina di Assistenza e Riparazioni, seguendo le istruzioni scritte che ti invieremo attraverso la nostra email. Ti spediremo un'etichetta di reso con cui potrai restituirci il tuo prodotto attraverso la Royal Mail. Per poter attivare la garanzia, nel pacco devono essere inseriti tutti i documenti. Non saremo responsabili di alcun reclamo presentato secondo la Garanzia del Consumatore fino a che non avremo ricevuto i Prodotti, in sicurezza, all'indirizzo indicato per la consegna sull'etichetta di reso.
a) Può darsi che ti venga chiesto di pagare le spese di spedizione per qualsiasi Prodotto che ci rimanderai secondo la Garanzia del Consumatore. Inoltre, potremmo addebitarti una quota amministrativa per la gestione del tuo reclamo fino a 30 £
b) Soluzioni in base alla Garanzia del Consumatore. Se hai presentato un reclamo secondo la Garanzia del Consumatore nel periodi di validità della stessa, provvederemo a (a nostra scelta):
i. sostituire il prodotto
ii. Riparare il prodotto, usando parti nuove o precedentemente usate ed equivalenti alle nuove per quanto riguarda
prestazioni e affidabilita'; o
iii. Fornirti un prodotto ricondizionato, che sarà della stessa eta'/modello/ condizione del
prodotto che hai originariamente acquistato; o
iv. Se il tuo reclamo riguarda un'Edizione Limitata o un Prodotto Fuori Produzione, noi
provvederemo a sostituirlo adeguatamente con un altro di pari valore. Tuttavia, il colore del prodotto sostitutivo potrebbe essere diverso dal quello dell'originale.
c) piastre sostitutive. Nel caso della sostituzione delle piastre ( in accordo con la clausola 11.4 b), al prodotto inviato in sostituzione verrà applicata la Garanzia del Consumatore per il rimanente periodo di validità, calcolato dalla data di acquisto del prodotto originale che noi abbiamo rimpiazzato.
d) Servizio di Riparazione Fuori Garanzia. Oltre alla nostra Garanzia del Consumatore, offriamo un servizio di riparazione per tutti i Prodotti che questa non copre (ad esempio perché il difetto si è verificato a garanzia scaduta o è stato causato da un danno accidentale). Inviaci una email a it-info@cloudninehair.com per chiedere informazioni sul servizio di riparazione e sui relativi costi. E' possibile che invece di riparare il tuo Prodotto ti offriamo una sostituzione alla pari o un prodotto ricondizionato, ma non garantiamo che abbiano lo stesso colore di quello originale.
11.5 Riassunto dei tuoi diritti legali secondo la legge di tutela del consumatore.
a) Il Consumer Right Act del 2015 afferma che il tuo Prodotto deve essere come era stato descritto, adatto all'impiego e di qualità soddisfacente. Se ritieni che il Prodotto che hai ricevuto non soddisfi questi requisiti, puoi avere il diritto legale al rimborso, alla riparazione o alla sostituzione, a seconda del tempo trascorso da quando lo hai ricevuto. Per maggiori informazioni, consulta il sito Citizen Advice all'url www.adviceguide.org.uk . Questo diritto legale è distinto e aggiuntivo ai tuoi diritti contrattuali secondo la Garanzia del Consumatore (descritta nella Clausola 11.3). Nessuno di questi termini influisce sui tuoi diritti legali.
b) se vuoi esercitare i tuoi diritti legali per ottenere il rimborso, la riparazione o la sostituzione di un Prodotto, contattaci per organizzare la spedizione per rimandarcelo secondo la Clausola 9. Ti chiederemo di spedircelo e pagheremo noi le spese postali. Per l'etichetta di ritorno, manda una email a it-info@cloudninehair.com o chiama il nostro servizio clienti (al numero di telefono indicato sul sito).


12. PREZZO E PAGAMENTO
12.1 Dove trovare il prezzo del Prodotto. Il prezzo dei Prodotti (IVA inclusa) sarà quello indicato sul sito al momento dell'invio del tuo Ordine. Adottiamo tutte le ragionevoli precauzioni per garantire che il prezzo del Prodotto che ti è stato consigliato sia corretto. Tuttavia, ti preghiamo di consultare la Clausola 11.2 per sapere cosa succede se scopriamo un errore nel prezzo del Prodotto che hai ordinato. Ci riserviamo di cambiare i nostri prezzi in qualsiasi momento a nostra discrezione.
12.2 Cosa succede se il prezzo è sbagliato. È sempre possibile che, nonostante i Nostri migliori sforzi, alcuni dei Prodotti che vendiamo possano avere prezzi errati sul nostro Sito. Normalmente controlliamo i prezzi prima di accettare il tuo Ordine in modo tale che, laddove il prezzo corretto del prodotto alla data dell’Ordine sia inferiore a quello da noi indicato alla stessa data, ti addebiteremo l’importo inferiore. Se il prezzo corretto del Prodotto alla data dell’Ordine è superiore al prezzo che ti abbiamo indicato, ti contatteremo per ricevere le tue indicazioni prima di accettare il tuo Ordine. Se accettiamo ed elaboriamo il tuo Ordine nel caso in cui un errore di prezzo sia ovvio ed indiscutibile ed avrebbe potuto essere ragionevolmente riconosciuto da te come errato, abbiamo il diritto di risolvere il Contratto, chiederti di restituirci tutti i Prodotti che ti abbiamo fornito e (dopo averli ricevuti senza problemi) ti rimborseremo tutte le somme che avevi pagato.
12.3 Quando e come devi pagare. Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di debito o credito, PayPal e Klarna. Il pagamento va effettuato nel momento in cui ci invii l'Ordine e prima che ti spediamo i Prodotti. Per i termini e le condizioni di pagamento di Klarna, vedi questo link.


13. NOTE EXTRA
13.1 Siamo responsabili nei tuoi confronti per le perdite e i danni prevedibili causati da noi. Nei casi in cui non riusciamo a rispettare i presenti Termini, siamo responsabili per le perdite e i danni da te subiti e che rappresentano una conseguenza prevedibile della nostra rottura del contratto o dal nostro mancato impiego di attenzioni e competenze ragionevoli; non siamo invece responsabili di qualsiasi perdita o danno non prevedibile. Una perdita o un danno è considerata prevedibile se è evidente che accadrà o se, al momento della stipula del Contratto, sia noi che tu eravamo a conoscenza del fatto che potesse accadere, ad esempio se ce ne hai parlato durante il processo di vendita.
13.2 Noi non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Questo include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; per frode o false dichiarazioni fraudolente; per la violazione dei tuoi diritti legali in relazione ai prodotti come riepilogato alla clausola 11.5; e per prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act del 1987.
13.3 Non siamo responsabili per perdite nelle attività imprenditoriali. Forniamo i Prodotti solo per uso domestico e privato. Se il tuo uso dei prodotti è a fini commerciali, imprenditoriali o di rivendita noi non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualunque perdita di profitto, perdita di affari , interruzione di attività o perdita di opportunità di business.


14. VOUCHER & CODICI PROMOZIONALI
14.1. Puoi usare le nostre carte regalo solo acquistando i prodotti attraverso il nostro sito web.
Le carte regalo sono utilizzabili solo per i Prodotti presenti sul nostro Sito web. Non sono rimborsabili e non possono essere scambiate con denaro contante né usate per acquistare ulteriori carte regalo. Quelle acquistate sul Sito del Regno Unito possono essere usate solo per acquistare Prodotti dello stesso Sito (e non usate sui siti web di CloudNine di altri Paesi al di fuori del UK).
14.2 Quando effettui un acquisto con una carta regalo non hai diritto ad alcun resto, ma qualsiasi saldo residuo potrà essere utilizzato per acquisti futuri.
14.3 Se un Prodotto acquistato con una carta regalo viene in seguito restituito (secondo i presenti Termini), il relativo prezzo sarà accreditato sul saldo della carta regalo. Se il Prodotto viene sostituito con uno più economico (sempre secondo questi Termini), la differenza di prezzo fra i due verrà accreditata sul saldo della carta regalo.
14.4 Le carte regalo sono valide per 12 mesi dalla data di acquisto. Alla scadenza, l’eventuale saldo residuo verrà perso.


15. CODICI PROMOZIONALI, SCONTI, OFFERTE & VOUCHER
15.1 Codici promozionali, sconti e voucher da utilizzare sul sito web non possono essere abbinati ad alcuna altra offerta o promozione. Per ogni Ordine, si può usare un solo codice promozionale, sconto o voucher.
15.2 L'uso di certi codici promozionali, sconti o voucher richiede una spesa minima.
15.3 Non è possibile applicare un codice promozionale, uno sconto o un voucher ad un Ordine dopo che questo è stato effettuato, sia attraverso il Sito che per telefono.
15.4 La durata del periodo di validità di una promozione, sconto o voucher è a nostra discrezione e abbiamo il diritto di eliminarla o modificarla in qualunque momento.
15.5 Le promozioni possono essere limitate a una per prodotto e non tutti i prodotti potrebbero essere inclusi in ogni promozione. Queste promozioni potrebbero essere utilizzabili solo direttamente dal Sito web e potrebbero essere non disponibili presso i nostri rivenditori (terze parti).


16. INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
16.1 Come usiamo le tue informazioni personali. Utilizzeremo le informazioni personali solo in conformità con la nostra Informativa sulla privacy


17. ALTRI TERMINI IMPORTANTI
17.1 Possiamo trasferire il Contratto a qualcun altro. Possiamo cedere i Nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a un altro soggetto. Ti informeremo sempre per iscritto se ciò dovesse accadere e ci assicureremo che il trasferimento non influisca sui tuoi diritti ai sensi del presente contratto. Se non sei d'accordo con il trasferimento, puoi contattarci per porre termine al Contratto entro sette (7) giorni da quando te lo abbiamo detto e ti rimborseremo tutti gli eventuali pagamenti che avessi effettuato in anticipo per Prodotti non forniti.

17.2 Hai bisogno del nostro consenso per cedere i tuoi diritti a qualcun altro. Puoi cedere i tuoi diritti o le tue obbligazioni ai sensi dei presenti Termini ad un’altra persona solo previa nostra autorizzazione scritta. Nel caso in cui tu abbia acquistato un Prodotto come regalo, puoi trasferire la nostra Garanzia del Consumatore a chi lo riceverà, a condizione che possa soddisfare i requisiti stabiliti nella Clausola 11.3b).
17.3 Nessun altro ha alcun diritto secondo questo Contratto (tranne qualcuno a cui tu abbia trasferito la Garanzia del Consumatore secondo la Clausola 17.2). Questo Contratto è fra te e noi. Nessun’altra persona avrà alcun diritto di far valere uno qualsiasi dei suoi Termini, fatta eccezione per quanto spiegato a proposito della Garanzia del Consumatore nella Clausola 17.2). Nessuno di noi avrà bisogno di ottenere il consenso di qualsiasi altra persona per porre termine al Contratto o apportare qualsiasi variazione a questi Termini.
17.4 Se una Corte dovesse trovare illegale una parte di questo Contratto, il resto continuerà a restare in vigore. Ciascun paragrafo dei presenti Termini opera separatamente. Se un tribunale o un’autorità competente dovesse stabilire che uno di essi è illegale, i restanti Termini rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
17.5 Anche in caso di ritardo nel far valere questo Contratto, potremo ancora farlo in seguito. Se non insistiamo immediatamente per farti fare qualcosa che sei tenuto a fare ai sensi di questi Termini, o se tardiamo a procedere contro di te per una rottura di questo Contratto, ciò non significa che tu non sia tenuto a fare quelle cose e non ci impedisce di procedere contro di te in un momento successivo.
17.6 Quali leggi si applicano a questo Contratto dove puoi portare i procedimenti legali. I presenti Termini sono regolati dalla legge inglese e puoi avviare procedimenti legali in relazione ai Prodotti nei tribunali inglesi. Se vivi in Scozia, può rivolgerti alle corti Scozzesi o a quelle Inglesi. Analogamente, se vivi in Irlanda del Nord puoi portare i procedimenti legali sia nelle corti irlandesi che in quelle inglesi.
17.7 Risoluzione alternativa delle dispute. La risoluzione alternativa delle dispute è un processo in cui un corpo indipendente considera i fatti della disputa e cerca di risolverla, senza che si debba andare in una corte. Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito un reclamo, hai il diritto di rivolgerti alla Piattaforma della European Commission Online Dispute Resolution, accessibile qui.


18. KLARNA

In cooperazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stockholm, Sweden, ti offriamo i seguenti metodi d’acquisto. Il pagamento deve essere effetuato a Klarna:


- in 3 rate senza interessi

 

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