Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti, quindi speriamo che tu non abbia mai problemi. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui il tuo prodotto sviluppi un difetto, faremo in modo che il processo di restituzione sia il più rapido e semplice possibile.

Per fornirci le informazioni di cui abbiamo bisogno per elaborare il tuo reso, per favore clicca qui.

NOTE IMPORTANTI SULLA POLITICA:

Tutti i prodotti CLOUD NINE sono coperti da un periodo di garanzia in linea con il nostro Termini e condizioni per i consumatori

‘In garanzia' i prodotti difettosi saranno sempre sostituiti con un ricambio uguale, tuttavia in alcuni casi il colore del prodotto potrebbe differire dall'articolo originale.

In caso di sostituzione del prodotto, il periodo di garanzia rimane in linea con la data di acquisto originale. Non è previsto un periodo di garanzia esteso su un prodotto sostitutivo.

Si prega di non restituire alcun accessorio con il pacco poiché questi vengono riciclati all'arrivo al nostro reparto di assistenza.

Sì, hai la possibilità di rifiutare il tuo prodotto immediatamente dopo la consegna. Puoi rifiutare il pacco che ci verrà restituito. Ti rimborseremo il denaro, ma dovrai pagare una commissione di elaborazione di 30 euro, che verrà automaticamente detratta dal rimborso finale.