Siamo incredibilmente orgogliosi dei nostri strumenti di styling kinder-to-hair CLOUD NINE e siamo così sicuri che ti innamorerai di loro dall'inizio che offriamo una garanzia di rimborso di 45 giorni. Se per qualsiasi motivo desideri restituire un prodotto che hai acquistato di recente da cloudninehair.it, il tuo ordine è coperto dalla nostra garanzia di 45 giorni, esclusi i prodotti personalizzati.

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Tutti i prodotti restituiti devono essere non contrassegnati e integri, all'interno della confezione originale. Tutti i regali CLOUD NINE ricevuti con il tuo acquisto originale devono essere restituiti non contrassegnati e non danneggiati per poter ricevere un rimborso.

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NOTA: Se stai restituendo entro il periodo di garanzia di 45 giorni un set per lo styling contenente due prodotti, inserisci i dettagli di uno solo dei prodotti, ma restituisci entrambi gli articoli all’interno della confezione.
iamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti, quindi speriamo che non si sperimentino mai problemi. Tuttavia, nell'improbabile caso in cui il tuo prodotto sviluppi un guasto, ci assicureremo che il processo di reso sia il più rapido e semplice possibile.

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NOTE BENE:
Tutti i prodotti CLOUD NINE hanno un periodo di garanzia. Per maggiori informazioni si prega di andare alla pagina Prodotto e Garanzia .

I prodotti difettosi "In garanzia" saranno sempre sostituiti con una sostituzione simile, tuttavia in alcuni casi il colore del prodotto potrebbe differire dall'articolo originale.

In caso di sostituzione del prodotto, il periodo di garanzia rimane in linea con la data di acquisto originale. Non esiste un periodo di garanzia prolungato su un prodotto sostitutivo.

Si prega di non restituire accessori o scatole con il pacco in quanto questi vengono riciclati all'arrivo al nostro servizio di assistenza.

Quando restituisci la Cordless Iron Pro Piastra assicurati di inserire nella scatola della Cordless Iron Pro Piastra anche il caricatore (con l’adattatore) e il Charging Pod Portatile.