SPINE E USO INTERNAZIONALE

Se vuoi utilizzare un prodotto CLOUD NINE a livello internazionale, tutto ciò che devi fare è utilizzare un adattatore UE o STATI UNITI o Regno Unito. Si prega di notare che i nostri prodotti funzionano a tensione standard (220v - 240v), il che significa che nei paesi che utilizzano diversi livelli di tensione, le prestazioni possono essere influenzate. Per evitare delusioni, ti consigliamo di controllare la tensione della tua destinazione prima di effettuare il tuo viaggio!

PRENDERSI CURA DEL PRODOTTO

Il tuo prodotto CLOUD NINE vivrà una vita lunga e felice se tieni d'occhio il modo in cui lo tratti. Cerca di non avvolgere saldamente il cavo intorno alla piastra, arricciacapelli o asciugacapelli. Invece, giralo delicatamente nella custodia. Ciò riduce notevolmente le possibilità di rovinare il filo interno, il che è importante perché questo tipo di danni non è coperto da garanzia. Puoi anche proteggere i tuoi ferri da graffi tenendo separati la spina e le piastre; ancora una volta questo è importante perché il danno alla piastra non è coperto da garanzia.

Garanzia

I prodotti CLOUD NINE sono disponibili con una garanzia standard che dura dal giorno in cui acquisti per un anno. È possibile estendere le garanzie iron and wand se si registra il prodotto entro 14 giorni dall'acquisto. Un problema entro il periodo di garanzia? Sostituiremo o ripareremo il tuo prodotto gratuitamente. Per problemi al di fuori della garanzia, contatta il nostro team di assistenza clienti per consigli sui prossimi passaggi. Si prega di notare che se non hai registrato la piastra o l’arriccicapelli per la garanzia estesa, non possiamo offrire sostituzioni o riparazioni gratuite. Sarà richiesta anche la prova di acquisto.
La registrazione dei tuoi prodotti attiva la nostra garanzia di 2 anni. Se un problema si verifica entro tale periodo di garanzia, ripareremo o sostituiremo il prodotto gratuitamente. Se un prodotto smette di funzionare o inizia creare un suono continuo, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite it-info@cloudninehair.com.
I danni esterni non sono coperti da garanzia. Se vuoi organizzare la sostituzione del prodotto CLOUD NINE, è un lavoro per il nostro team di assistenza clienti. Puoi contattarli tramite email con it-info@cloudninehair.com.
Non copriamo filtri rotti in garanzia. Le sostituzioni sono disponibili tramite il sito CLOUD NINE.
Non possiamo raccomandare alcun servizio di riparazione non ufficiale. I servizi non ufficiali possono essere pericolosi o causare ulteriori danni al prodotto che non saranno coperti dalla garanzia CLOUD NINE.

UALE PRODOTTO È IL MIGLIORE PER ME?

Le nostre piastre sono ben pensate e costruite, quindi capiamo che scegliere tra loro può essere difficile. Per aiutarti a decidere, ecco le principali differenze:

ORIGINAL IRON PIASTRA
• Sette diverse impostazioni di temperatura che vanno dai 100 ai 200 °C.
• Temperature multiple adatte a tutti i tipi di capelli. Capelli fini, danneggiati o delicati. Anche capelli crespi.
• Dotato di interruttore di accensione/spegnimento.

TOUCH IRON PIASTRA
• Due impostazioni di temperatura - 165 e 195°C, regolabili cliccando insieme le lamelle.
• Il primo ferro automatico al mondo non ha interruttore di accensione/spegnimento. Le piastre si riscaldano istantaneamente e si raffreddano quando sono fuori uso per 30 secondi. Per saperene di più sulle piastre CLOUD NINE, dai un'occhiata al nostro BLOG.
Ogni arricciacapelli fa qualcosa di diverso. Il tuo tipo di capelli determinerà ciò che più ti si addice.

CURLING WAND ARRICCIACAPELLI
• Aiuta a ottenere ricci grandi e stretti.
• L’arricciacapelli curling wand crea onde morbide per una finitura più sana e brillante.
• Tre impostazioni di calore - da 125°C a 175°C. Seleziona la temperatura più adatta al tuo tipo di capelli.

L’ARRICCIACAPELLI WAVING WAND
• Perfetta per onde sciolte, trame sottili e riccioli rilassati.
• Una barra più grossa a facile da usare sui capelli più lunghi.
• Tre impostazioni di calore - dai 100°C ai 200°C. Seleziona la temperatura più adatta al tuo tipo di capelli.

L’ARRICCIACAPELLI TEXTURE WAND
• Perfetto per esaltare e definire capelli afro più stretti o riccioli naturali.
• Funziona su capelli più corti per ottenere ricci e volume.
• Aiuta anche i capelli più dritti a trattenere ricciolo e consistenza. .
Abbiamo creato le nostre piastre in modo che accompagnino i capelli e non danneggino con una presa statica. Quindi quando le piastre sono spente potrai notare che tra le lamelle c'è dello spazio, questo è assolutamente normale. Quando la piastra viene utilizzata questo spazio diminuisce creando un effetto a cuscinetto che aiuta la piastra a seguire meglio i capelli evitando danni e creando delle acconciature straordinarie.

Consegna

Per tutti gli ordini di € 50 o più ricevi la spedizione gratuita tramite il nostro servizio di corriere. Entro 3-5 giorni lavorativi con il nostro corriere. CLOUD NINE coprirà tutte le spese doganali. Il nostro servizio di corriere contattare per richiedere ulteriori informazioni per le normative di spedizione. Facciamo del nostro meglio per informare i nostri clienti di qualsiasi potenziale ritardo. Occasionalmente, possono verificarsi ritardi, che spesso sfuggono al nostro controllo. Lavoriamo sodo con il nostro corriere per consegnare entro i tempi indicati, ma non possiamo garantire una consegna tempestiva.

SCONTI E OFFERTE

I codici sconto vengono inseriti nella pagina acquisti cloud nine. È un codice sconto per transazione e c'è una spesa minima. I codici sconto non possono essere utilizzati insieme ad altre offerte promozionali o buoni regalo, non possono essere scambiati con valore monetario e non possono essere applicati successivamente.
Le promozioni "Regalo gratuito con acquisto" sono riscattabili solo durante date specificate: se vuoi sapere i Termini e condizioni di ogni promozione le puoi trovarli sul sito CLOUD NINE. Le promozioni dipendono sempre da una spesa minima o dall'acquisto di prodotti specifici e i prodotti sono disponibili solo fino a esaurimento scorte. I regali gratuiti non sono riscattabili per importi in contanti e devono essere inclusi nel pacco se si desidera restituire in cambio del rimborso completo.

RESI E PRODOTTI DIFETTOSI

Il nostro team di assistenza clienti può aiutarti. Puoi andare alla nostra pagina Resi. Fornisci il numero di serie e la prova d'acquisto del tuo prodotto e presto ti faremo avere il tuo prodotto.
Si prega di contattare direttamente il Servizio Clienti per eventuali richieste di reso. Tutti i prodotti restituiti devono essere non contrassegnati e integri, inclusa la confezione originale. C'è una commissione di elaborazione di € 10 che verrà detratta dal prezzo di acquisto che copre le spese di amministrazione e spedizione.
La prova di acquisto dimostra che una garanzia è ancora valida e in garanzia e qualsiasi prodotto CLOUD NINE è idoneo per la sostituzione o la riparazione gratuite. Sebbene i numeri di serie del prodotto forniscano date di produzione se un prodotto viene acquistato tramite terze parti, questi potrebbero non corrispondere alla data di acquisto, da cui dipende la garanzia. Si prega di mantenere al sicuro le informazioni sulla ricevuta e sulla garanzia!
Non ignorare un segnale acustico! È una precauzione di sicurezza che suggerisce un guasto al prodotto. Se il tuo prodotto CLOUD NINE produce un segnale di avvertimento, smetti di usarlo e vai alla nostra pagina Resi.
Ove possibile, miriamo a sostituire gli articoli su base simile. Tuttavia, in alcune situazioni (ad esempio, se il tuo prodotto era in edizione limitata) potremmo non avere più l'articolo in magazzino. In questo caso potrebbe essere che la tua sostituzione sia un prodotto o uno stile di colore diverso, ma ti terremo aggiornato in ogni fase di percorso.
Il tuo nuovo prodotto sarà coperto dalla garanzia del prodotto originale.