In questa sezione troverai tutto ciò che devi sapere per l'uso e la conservazione sicuri del tuo prodotto cloud nine, nonché alcune importanti informazioni sulla sicurezza per aiutare a proteggerti. Le tue piastra CLOUD NINE sono disegnate per essere dei prodotti resistenti, tuttavia, a causa della loro tecnologia state-of-the-art, hanno numerose delicate caratteristiche. Seguendo semplicemente le linee guida qui sotto ti assicuriamo di poter continuare a godere degli stessi incredibili risultati per tutta la vita delle tue piastre. Ecco come avere molti anni di acconciature di successo!

COME CONSERVARE LE TUE PIASTRE

conSERVARE LA O

LE PIASTRE

THE O

SICUREZZA

Noi vogliamo che tu sia felice del tuo acquisto. Così per essere sicuri al 100% che tu stia acquistando un prodotto CLOUD NINE ORIGINALE, assicurati di effettuare il tuo acquisto presso un rivenditore autorizzato o attraverso il nostro sito web. Ricordati di conservare la tua prova di acquisto originale.

GARANZIA DEL PRODUTTORE

Noi siamo incredibilmente orgogliosi della qualità di tutti i prodotti CLOUD NINE. Essendo fabbricati con i più alti standard possibili, ti forniranno un incredibile livello di performance se usati in accordo con le nostre istruzioni.

Ogni singolo prodotto COUD NINE è stato testato individualmente prima di lasciare la nostra compagnia. Tuttavia, se il tuo prodotto dovesse manifestare un qualsiasi difetto, dovuto ad un problema di fabbricazione o materiali, entro il periodo di garanzia, pari a 12 mesi su tutti i prodotti elettrici, 6 mesi per gli o roller e le O clips, lo ritireremo per fornirti una riparazione, una sostituzione o ricondizionare il prodotto a nostra sola discrezione e secondo i termini della garanzia.

Per godere della garanzia del tuo prodotto per 12 mesi, devi attivarla registrando il tuo prodotto qui online entro 14 giorni dalla data di acquisto. Questo non ha effetto sui tuoi diritti del consumatore.

Tutte le piastre sono soggette ad un periodo di garanzia, tuttavia, la tua potrebbe essere già fuori garanzia e impossibile da sostituire o riparare gratuitamente. Prima di rimandare la piastra al produttore, controlla il numero del modello . Se è M1.0, M1.1, L1.0 o L1.1 il prodotto non è più coperto da garanzia; se hai una piastra con questo numero, telefona al dipartimento assistenza clienti al 08450267121 per ulteriori informazioni e consigli.

AUTENTICAZIONE

Molte delle piastre sul mercato usano un ologramma per provare la loro autenticità, ma questi possono essere facilmente copiati. Pertanto , le piastre cloud nine sono state provviste ognuna di un proprio codice di autenticità esclusivo grazie al chip RFID state-of-the-art. Questo chip è disegnato per proteggere te e il tuo prodotto da frodi o vendite sbagliate. Per confermare l’autenticazione, prego contattaci al 0845 0267 121.