Se stai cercando di investire in una nuova piastra, ma non sei sicuro quale possa fare al caso tuo, qui di seguito potrai trovare delle dritte che ti aiuteranno a prendere la migliore decisione.

The Original Iron

Il nostro Original Iron é stata la nostra prima creazione e ci ha resi molto fieri vincendo diversi premi come: Your Awards 2012 e Hair Awards 2013 e 2015.

The Original é adatto a per tutti i tipi di lunghezze, questo grazie alla possibilità di poter controllare 5 differenti temperature, scegliendo tra i 100°C fino ai 200°C.

Questo significa che puoi usare questa piastra per avere un aspetto favoloso in poche passare, ma anche per qualche veloce ritocco il giorno dopo con una temperatura più bassa che aiuta a non rovinare il capello.

The Original Iron impiega 20 secondi per raggiungere la massima temperatura.

Le superfici in ceramica ultra-levigate e infuse con uno speciale minerale consentono la distribuzione di lucentezza lungo tutti i tuoi capelli.

The Wide Iron

The Wide Iron é molto simile al The Original Iron, ma con delle lamelle più larghe. Vincitore di molteplici premi come: Your Hair Awards nel 2012 e Hair Awards nel 2013 e 2016!

Questa piastra é stata progettata pensando più allo spessore che alla lunghezza dei capelli, infatti permette di ridurre i passaggi assicurando un capello dritto e sano.

Se preferisci usarla per arricciarti i capelli, l’ampio corpo ricurvo ti consentirà di creare ricci ampi e dinamici.

The Wide Iron impiega 20 secondi per raggiungere la massima temperatura di 200°C. Ma per un tocco più delicato puoi optare per le più basse temperature fino ad arrivare ai 100°C.

Le superfici in ceramica ultra-levigate e infuse con uno speciale minerale delle nostre piastre consentono la distribuzione di lucentezza lungo tutti i tuoi capelli.

The Touch Iron

La prima piastra automatica al mondo The Touch Iron ha la capacità di riscaldarsi mentre si accende, scelta ideale per capelli normali e per persone che conducono una vita frenetica.

The C9 Touch ha due temperature: 165°C e 195°C. Basta collegarlo alla presa di corrente per iniziare ad utilizzarlo. Il C9 Touch si attiverà automaticamente e raggiungerà immediatamente la temperatura ottimale di 195°C .

Le superfici in ceramica ultra-levigate e infuse con uno speciale minerale delle nostre piastre consentono la distribuzione di lucentezza lungo tutti i tuoi capelli.

The C9 Touch presenta l’Hibernation Mode che disattiva automaticamente l’arricciacapelli dopo 30 secondi di inattività.

The Micro Iron

Con i suoi 15cm di lunghezza, é la piastre più piccola della nostra linea.

The Micro Iron é fantastica non solo per frangetta e le punte, ma anche per creare onde e acconciature inspirate ad uno style retro’.

The Micro Iron impiega 20 secondi per raggiungere la temperatura massima di 150°C .

Le superfici in ceramica ultra-levigate e infuse con uno speciale minerale delle nostre piastre consentono la distribuzione di lucentezza lungo tutti i tuoi capelli.

The Micro Iron presenta l’Hibernation Mode che disattiva automaticamente l’arricciacapelli dopo 30 minuti di inattività.


Back to Styles

Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

SEGUICI

Siamo qui per essere al servizio dei tuoi capelli, e di te.
Grazie alla Kinder Technology, ottieni il tuo stile. Ti aiutiamo a trovare il prodotto più adatto a te.
CLOUD NINE | HAIR STYLED