Quale tra questi arricciacapelli fa al caso tuo? Di seguito tutti i nostri pluripremiati prodotti della serie Curling Wands.

CURLING WAND ARRICCIACAPELLI

Facile da usare, The Curling Wand firmato Cloud Nine é stato creato per aiutare ad ottenere differenti styling, che variano dalle onde morbide e naturale ai ricci più definiti. Questo arricciacapelli da 25 mm è dotato di un fusto super-liscio infuso con uno speciale minerale che lascia i capelli morbidi e lucenti. Il controllo della temperatura variabile e consente di scegliere il calore più adatto ai tuoi capelli, per uno styling gentile e per risultati a lunga tenuta. È un vero gioiello tanto che non rimane a lungo in magazzino, se sei abbastanza fortunato da trovarlo disponibile sul sito raccomando vivamente di acquistarlo prima che diventi.

 

 

Tipo di capelli: Crea morbide onde e ricci, facile da usare e adatto a capelli di ogni lunghezza.

 

“Il miglior arricciacapelli che io abbia mai creato per me stessa”

Kristina Long - FEEFO

THE WAVING WAND

Questo pluripremiato arricciacapelli, é perfetto per creare sia morbide onde che ricci definiti. Con un diametro di 38mm, si classifica come il più grosso della nostra gamma, ideale per ottenere onde naturalmente voluminose. Con questo straordinario strumento puoi dire addio al crespo in pochi secondi, creando una scia di capelli sani e lucenti. É favoloso per tenere a bada i capelli spessi.

 

 

Tipo di capelli: Ideale per onde morbide e adattoa tutti I tipi di capelli. Favoloso sui capelli lunghi e spessi.

 

”Lo adoro. Sono incredibili e le onde create appaiono naturali fino al giorno successivo.”

Chelsea Jackson - FEEFO

THE TEXTURE WAND

É stato aggiunto da poco nella nostra famiglia degli arriccicapelli di Cloud Nine e la sua forma conformità lo rende unico nel suo genere. L’originale design del nostro Texture Wand mira ad accentuare e definire i capelli naturalmente ricci e allo stesso tempo eliminare il crespo. Questo versatile oggetto offre la possibilità di creare innumerevoli look dai ricci definiti e stretto alle favolose e voluminose onde, mantenendo i capelli sani e lucenti.

 

 

Tipo di capelli: Crea ricci naturali a lunga durata. Eccezionale per capelli già ricci.

 

“É stato meraviglisoso and molto più facile che usare la mia piastra.”

FEEFO


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021