Sempre di fretta? Anche noi.

Sei una di quelle ragazze che dice che è a 5 minuti da un appuntamento importante per pranzo, ma è ancora in pigiama da questa mattina, senza trucco e con i capelli da sistemare? Siamo nella stessa barca.

Per aiutarti a prepararti in modo un po’ più semplice e veloce, la nostra Magical Quick Dry Potion è tutto ciò di cui hai bisogno per velocizzare i tuoi tempi di styling.

Un vero miracolo per la tua chioma, la nostra Magical Quick Dry Potion dal profumo celestiale è un must-have per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al proprio styling. Il nostro supereroe dell’haircare asciuga i capelli fino al 50% più velocemente* e li rende morbidi e setosi con un finish lucente, più velocemente di quanto avresti mai pensato.

"Riduce davvero i tempi di asciugatura, io ho i capelli folti che impiegano anni ad asciugarsi, ma questo non succede più usando la Magical Quick Dry Potion."

Angela

Arricchito con ingredienti super-idratanti, questo magico spray doma i capelli ribelli aiutando a rinforzarli e a fortificarli gradualmente. Inoltre li protegge dal calore e dai raggi UV, che significa che potrai acconciare i tuoi capelli in tutta sicurezza sapendo che la nostra Magical Quick Dry Potion sta realmente diffondendo la sua magia, proteggendo i tuoi capelli anche da temperature estreme. Quindi, non solo i tuoi capelli saranno protetti dal calore del tuo asciugacapelli ma impiegherai molto meno tempo ad asciugarli.

Per applicare questo spray miracoloso, agitare la bottiglietta per attivarlo e spruzzare su capelli umidi o asciutti prima dello styling, lavorandolo sulle medie lunghezze e sulle punte. I capelli più spessi trarranno beneficio da un’applicazione più abbondante.

“È fantastico! Il tempo di asciugatura si riduce sensibilmente (anche a basse temperature) e i miei capelli sono più morbidi che mai!”

Tabitha, Cult Beauty

Non dimenticare, per un periodo di tempo limitato ti daremo una Magical Potion in OMAGGIO (del valore di €25) acquistando una delle nostre piastre*. Dopo tutto, dicono che le cose più belle della vita siano gratuite!

Non riesci a decidere quale piastra acquistare? Non ti preoccupare, puoi confrontarle qui e scegliere quella migliore per te e per i tuoi capelli.


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021