Ti mostriamo come creare onde da Hollywood usando il nostro Arricciacapelli Curling Wand CLOUD NINE Evergreen Collection.

Segui il nostro tutorial sulle onde di Hollywood per il look glam da party da sfoggiare durante questa stagione.

COME FARE LE ONDE VISTE A HOLLYWOOD

PASSO DOPO PASSO

Passaggio 1 – Spruzza la Magic Potion CLOUD NINE sui capelli​

Passaggio 2: Utilizzando la spazzola con setole di cinghiale CLOUD NINE, per distribuire uniformemente tra i caoelli la Magic Potion.

Passaggio 3 – Usando le mollette CLOUD NINE, prendi una piccola ciocca di capelli e mantieni il resto dei tuoi capelli lontano

Passaggio 4: Imposta L'Arricciacapelli Curling Wand CLOUD NINE a una temperatura adatta al tuo tipo di capelli, quindi avvolgi ogni sezione di capelli attorno al fusto. Piano sfila il riccio e trattieni in posa nel palmo della mano per qualche secondo​

Passaggio 5: arrotola il riccio intorno alle dita fino a raggiungere il cuoio capelluto. Fissa il tutto con una forcina e continua così

Passaggio 6 – Rimuovi i ricci e rifiniscili usando il tuo CLOUD NINE Texture Comb​ Pettine

Passaggio 7: Tira indietro i capelli dietro l'orecchio da un lato di e fissali con un accessorio a scelta Suggerimento: lascia i capelli in posa per un massimo di 1 ora.

Più a lungo lasci raffreddare i capelli, più a lungo durerà lo stile Lo splendido vestito di Emily si trova su Missguided e gli accessori per capelli su Kela Hair Charms.

PRIMA E DOPO

GLI STRUMENTI DI CUI HAI BISOGNO

Se ti sei mai chiesto 'Qual è il miglior bigodino per le onde da Hollywood?' non guardare oltre! L'Arricciacaoelli CLOUD NINE è qui per tutte le tue esigenze glam di questa stagione.

Spruzza un po' di magia in questa stagione con CLOUD NINE Magical Potion per proteggere i capelli dal calore, domare l'effetto crespo e svolazzanti e mantenere i capelli pronti per la stagione delle feste.

Più gentile con i capelli e più gentile con il cuoio capelluto La spazzola in setole di cinghiale CLOUD NINE è qui per tutte le tue esigenze glam in questa stagione.

Mantieni i capelli in posizione e acconciali con facilità con le clip Croc CLOUD NINE.

Crea volume con il CLOUD NINE Texture Comb Pettine (incluso nella collezione Evergreen!)


Per contenuti CLOUD NINE più esclusivi, istruzioni e tutorial, segui le acconciature CLOUD NINE e il canale YouTube CLOUD NINE.



Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021