VALORIZZARE e DEFINIRE.

A tutte le ragazze con i capelli ricci o crespi, ascoltate! I vostri ricci naturali sono crespi e indisciplinati? Avete provato di tutto per mantenere i vostri ricci perfetti, ma non riuscite? Se avete risposto sì alle domande, allora vi consigliamo di continuare a leggere!

In Cloud Nine sappiamo che molte delle ragazze con i capelli ricci (e dei ragazzi) temono il calore, perchè sappiamo che un calore eccessivo può danneggiare la struttura naturale dei ricci. Per questo motivo abbiamo creato l’arricciacapelli perfetto per VALORIZZARE e DEFINIRE i ricci naturali: The Texture Wand!

The Texture Wand è caratterizzato da un fusto affusolato infuso con uno speciale minerale ed è stato appositamente progettato per creare una grande varietà di look diversi, dai ricci alle beachy waves. Dotato del nostro iconico controllo della temperatura variabile, questo arricciacapelli vi consentirà di esaltare i vostri ricci naturali senza danneggiare la loro struttura naturale - addio crespo e benarrivati splendidi ricci!

Come tutti i prodotti Cloud Nine, il nostro fusto affusolato infuso con uno speciale minerale sigilla le cuticole del capello, bloccando l’umidità, il che significa che i vostri capelli non saranno solo SUPER lucenti, ma il vostro styling durerà a lungo! Scegliendo la temperatura perfetta per i vostri capelli, ridurrete gli inutili danni provocati dal calore senza compromettere lo styling: niente più paura degli strumenti per lo styling!

Unisciti all’85% delle donne che dichiarano che i loro capelli sono super lucenti e morbidi dopo aver sperimentato l’esclusiva tecnologia Kinder Styling di Cloud Nine, il controllo della temperatura variabile e gli strumenti per lo styling caratterizzati dalla presenza di minerali!

“E che ci dici di noi?” Sento già le ragazze lisce che lo gridano. Sì, avete ragione. Il Texture Wand è il partner perfetto per i capelli con una texture naturale, è miracoloso per tutte le ragazze con i capelli ribelli che si rifiutano di tenere la piega riccia. Questo arricciacapelli è un concentrato di stile! Perfetto per tutte noi che “desideriamo ciò che non abbiamo”, The Texture Wand vi darà un favoloso effetto Afro in pochissimo tempo!

 

OTTIENETE IL MASSIMO DAL VOSTRO STYLING

Per preparare i vostri ricci al loro makeover con il Texture Wand perché non affidarsi al vostro Airshot e al suo diffusore?! Progettato per massimizzare la vostra esperienza di styling, per creare ricci perfetti e definiti, separando i capelli, donando volume e eliminando l’effetto crespo!


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021