Abbiamo preso la tecnologia innovativa presente nei nostri strumenti CLOUD NINE e l’abbiamo potenziata.

Negli ultimi dieci anni, abbiamo creato senza sosta strumenti per lo styling che hanno vinto numerosi premi, abbattendo costantemente le barriere del mondo dell’Haircare. Ora siamo incredibilmente entusiasti di annunciare l’uscita sul mercato di due nuovi prodotti che non solo trasformeranno i tuoi capelli dal punto di vista della loro salute e della loro lucentezza, ma trasformeranno anche il tuo beauty set.

THE ORIGINAL IRON PRO

La nostra piastra più amata, The Original Iron è stata resa più performante. The Original Iron Pro è stata progettata per modellare e lisciare i tuoi capelli rinvigorendoli. Caratterizzata dalla nostra famosa Kinder Styling Technology, questa piastra rivoluzionaria include l’esclusivo Revive Mode per capelli più sani, più forti, più lucenti e per uno styling a lunga tenuta.

“E cos’è il Revive Mode” ti chiederai? Il nostro rivoluzionario Revive Mode opera per ridurre l’attrito, vibrando 8.000 volte al minute alla temperatura controllata di 150°C per rendere lo styling più duraturo e allo stesso tempo rinvigorendo la struttura naturale dei capelli.

Anche The Original Iron Pro include il nostro iconico controllo della temperatura variabile, con impostazioni di temperatura che vanno da 100°C a 200°C per garantire lo styling a temperature più basse senza inutili danni provocati dal calore.

Le lamelle di The Original Iron Pro sono infuse con i nostri caratteristici minerali curativi, la Sericite e la Tormalina, per sigillare la cuticola dei capelli e trattenere l’umidità, per capelli più luminosi ogni volta che usi la piastra. Queste lamelle basculanti in ceramica, infuse con speciali minerali, attenuano l’impatto, eliminando la resistenza e l’attrito sui capelli per ridurre la comparsa di doppie punte di capelli spezzati.

Disponibile nei colori Pearl e Pink, The Original Iron Pro è la piastra più bella e performante della nostra linea.

THE AIRSHOT PRO

The Airshot Pro, il partner perfetto per la tua nuova The Original Iron Pro. Dotato del nostro motore Eco-Precision, Airshot Pro è stato progettato per ridurre i tempi di asciugatura fino al 50%, monitorando la velocità per ottimizzare il flusso d’aria a alta velocità ma una potenza inferiore, per uno styling ultra concentrato, utilizzando meno quantità di energia. In CLOUD NINE sappiamo che un’eccessiva esposizione al calore può causare danni al follicolo pilifero, facendo apparire i capelli affaticati, opachi e spenti. I follicoli piliferi sani appaiono più lisci e luminosi.

L’Airshot Pro è dotato del nostro esclusivo Thermosphere Complex, che irradia minerali curativi attraverso il percorso dell’aria dell’asciugacapelli. I minerali curativi, Tormalina e Sericite, contengono proprietà che stimolano il naturale processo di rinnovamento del capello e trattengono l’umidità. Questo aiuta a proteggere i capelli dai danni causati dal calore, in modo da mantenere una sana lucentezza naturale.

Il nostro motore Eco Prevision abbinato alla nostra esclusiva tecnologia SinCos3 riduce l’esposizione al calore favorendo capelli più forti e più sani, per uno styling che dura fino al lavaggio successivo!

Il nostro asciugacapelli Airshot Pro è dotato di tre impostazioni di temperatura, che ti consentiranno di selezionare la temperatura che meglio si adatta al tuo tipo di capello e allo styling che vuoi realizzare e include 2 BECCUCCI IN OMAGGIO, per uno styling sempre più preciso.



Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021