Guardando avanti al nuovo anno e a ciò che il 2022 ha in serbo, vogliamo che siate i primi a conoscere gli stili, i colori e i tagli che saranno piu' in voga. Dai tagli chic e strutturati in stile bob alle onde voluminose abbiamo l'inspo che ti serve per il tuo look perfetto per l'anno nuovo.


TENDENZE DEI CAPELLI 2022

TAGLI STRUTTURATI STILE BOB

Lunghezza che arriva alla mascella oppure punte smussate con parti centrali saranno il must nel 2022. Kourtney Kardashian ci mostra come fare, utilizzando questo stile spazzolato ai lati e con texture naturale mettendo in evidenza lle sue caratteristiche. Al contrario, i bob smussati con divisione centrale sara' uno degli stili da tenere d'occhio.

CAPELLI SCALATI E MORBIDI ANNI 90

Ispirato agli anni 90 questo stile scalato e' il nuovo trend del momento che sicuramente vedremo spesso anche nel 2022. Da abbinare a capelli voluminosi e frange siamo sicuri che sara' il look piu in voga dell'anno a venire.

TONI CALDI ...

Toni più caldi saranno celebrati nel nuovo anno. Colori ramati e toni piu' autunnali possono essere aggiunti ai capelli per mettere in risalto la carnagione e dare ai capelli una nuova dimensione e profondità.

ACCONCIATURE NATURALI

Dal LOCKDOWN abbiamo tutti accolto il nostro colore naturale di capelli. Pensate a sottili riflessi e a capelli lisci e nutriti, minimo sforzo, massimo impatto.

CAPELLI LISCI

Pronta sempre come se dovessi sfilare in passerella dovunque e ovunque, grazie alla Original Iron Cordless che ti permettera' di ottenere questo look, se hai bisogno di dare una ripassata ai capelli in modo da far durare l'acconciatura per tutta la giornata.

BIONDO COSTOSO O BRUNA

Un'altra tendenza che ha avuto piede durante il LOCKDOWN è una tecnica semplice, ma efficace si prendono le sezioni più leggere e si intrecciano per creare morbidezza e contrasto...

GRANDE ESPLOSIONE DI COLORI

Per ottenere questo look arriccia i capelli con una Curling Wand o utilizza i rulli riscaldati per ottenere il vostro look da salone di bellezza.

Per ulteriori ispirazioni segui CLOUD NINE Hairstyles e CLOUD NINE Youtube.


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021