La nuova CLOUD NINE Cordless Pro è un punto di svolta per lo stile in movimento. Leggero, portatile e con tutti i vantaggi delle nostre piastre con filo.

Pioggia inaspettata? Aperitivo improvviso dopo lavoro? Non c'è bisogno di pensare in anticipo o di pianificare perche' la Cordless Pro è lì per te ogni volta che ne hai bisogno.

Per avere uno stile scatenato, sempre!


Quante volte vi e' capitato di avere bisogno di una styler a portata di mano per far fronte a un'imprevisto. Bene, l'attesa è finita... La Cordless Pro Piastra è stata progettata pensando allo stile in movimento.

Pesa quanto il tuo Smartphone ed e' super compatta. Puo' essere ricaricata semplicemente attaccandola alla Pod in dotazione e poi sara' pronta da mettere in borsa per uno stile feroce, in movimento.

Ricarica, rinfresca, rinnova, ovunque tu sia.



Stile senza compromessI

La salute dei tuoi capelli e lo stile unico sono la nostra priorità. La Cordless Pro ti offre tutti i vantaggi di CLOUD NINE senza compromessi. Le nostre esclusive piastre fluttuanti, curve e infuse di minerali si adattano a qualsiasi look tu voglia creare, ogni volta che ne hai bisogno, mantenendo i capelli dall'aspetto fresco tutto il giorno e la notte. Elegante, design minimale e portatile. Portala con te in ufficio, a bere, la Cordless Pro Piastra ti comprira' le spalle in ogni momento.



TECNOLOGIA PER LA SALUTE DEI CAPELLI

Amiamo il colore e vogliamo che i tuoi capelli siano sempre al meglio. Abbiamo creato una tecnologia esclusiva per mantenere il colore dei tuoi capelli splendido. Con la tecnologia Revive Mode le piastre vibrano 8000 volte al minuto a 150 gradi per uno styling ad una temperatura inferiore e una minore pressione sui capelli per proteggere e migliorare la condizione generale del capello. La tecnologia Color Protect e Revive ti consente di acconciare efficacemente a temperature più basse, irradiando calore all'interno del fusto del capello proteggendo il colore dei capelli dallo sbiadimento.



STILE PER OGNI OCCASIONE

Stile Jet Set. Con la Cordless Iron Pro Pistra non avrai bisogno di tornare di corsa in stanza per qualche ritocco veloce, ora potrai farlo a bordo piscina per essere sempre al massimo. Vacanza tranquilla o Campeggio? Chalet nella natura selvaggia o city break? Ovunque tu voglia andate porta la Cordless Iron Pro con te.



STYLING SUPER CARICO

Ottieni e perfeziona il tuo look ogni volta che ne hai bisogno con la ricarica super veloce. Due volte più veloce delle altre piastre in commercio. Pronta ogni volta che vuoi!




Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021