Se lo chiedi a noi, le mamme sono angeli in incognito. Con il loro grande cuore e i loro atteggiamenti da comandante. Fanno così tanto per noi e l'hanno sempre fatto. Ci coprono le spalle, ci hanno spazzolato i capelli, sono le nostre più grandi fan. 

Quindi questa festa della mamma, cerchiamo di essere come loro, che sia per la tua mamma, nonna, sorella, zia, figura materna - chiunque tu voglia festeggiare e amare abbiamo il regalo ideale per lei.  


LA MADRE DI TUTTI I REGALI

Ci rivolgiamo alla mamma e alla figura materna della tua vita. A quella persona speciale a cui puoi rivolgerti per qualsiasi cosa. Si merita il mondo - lo sappiamo. 

Così abbiamo messo insieme una guida con le nostre scelte come possibili regali per la Festa della Mamma 2022. 


MAMMA INDAFFARATA

Un milione di cose sulla lista delle cose da fare ma vuoi comunque avere un aspetto glam e splendido - ci pensiamo noi. Il Touch Iron è il regalo ideale per chi ha poco tempo. Tempo di riscaldamento super veloce e due impostazioni di calore chiave. Riscalda, acconcia, vai - senza perdere tempo. 


MAMMA JET SET

La mamma boss del jet set ha bisogno di glamour in movimento? Il Cordless Iron Pro è lo strumento di cui ha bisogno. Ricarica, mettila in borsa e portala ovunque sia necessaria una rinfrescata allo stile. Non avrai mai più una brutta acconciatura. 


MAMMA ELEGANTE E SPLENDENTE

Ciocche lunghe, spesse e bellissime che hanno bisogno di uno styling facile? La piastra larga ha tutto quello che ti serve. Progettata pensando a ciocche lunghe e voluminose, le piastre larghe creano uno styling più facile e veloce. 


ECO MAMMA

Sono disponibili una serie di opzioni ecologiche per le mamme più attente. Seleziona la nostra opzione eco box sulla collezione principale di piastre, ricicla le piastre usate indipendentemente dalla marca con il nostro servizio di riciclaggio o elimineremo una bottiglia di plastica dai nostri oceani con qualsiasi acquisto delle nostre Eco Bottles. Curiamo i capelli, curiamo te e curiamo l'ambiente. 


MAMMA PRO STYLING

Un bellissimo regalo per tutte le amanti dei capelli. Offriamo la Collezione Premium in coppia o in trio per le mamme che amano il look e la sensazione professionale. Tecnologia Kinder to hair e modalità revive per migliorare la condizione dei capelli nel tempo. Per capelli più forti, più lucidi e più sani. 


MAMMA GLAM

Per la mamma glam e splendida della tua vita, le bacchette CLOUD NINE coprono tutti i ricci. Il Texture Wand per migliorare la struttura naturale o creare splendidi ricci naturali. Il Curling Wand per ricci senza sforzo, per tutti i giorni e per le onde da spiaggia o il Waving Wand per un grande effetto phon rimbalzante o onde audaci nei capelli più lunghi e spessi. 


PER LE MAMME CHE HANNO GIÀ TUTTO

Non sai cosa regalarle perché ha già una stanza glam piena di CLOUD NINE? Abbiamo tutti gli accessori per migliorare la sua routine di cura dei capelli. Proteggi e condiziona con la nostra Pozione Magica, crea ricci meravigliosi e morbidi con il Luxury Texture Comb, cura i capelli e il cuoio capelluto con le spazzole Paddle o Dressing, o proteggi i tuoi preziosi strumenti con una custodia per lo stile o un tappetino termico. Scoprili tutti nelle nostre pagine degli accessori. 


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021