Non c’è letteralmente modo di ignorare ciò che sta accadendo attualmente nel mondo, e non ci proveremo neanche. È un momento incredibilmente incerto per tutti a causa dell’epidemia COVID-19 e c’è una travolgente sensazione di ansia e disordine.

Sembra proprio che dovremo rimanere nelle nostre case nei prossimi giorni e settimane – qualcosa per cui non siamo affatto abituati.

Questa sfida, tuttavia, verrà affrontata con un atteggiamento positivo “mantenere la calma e restare in casa al sicuro”. Mentre ovviamente prendiamo tutte le precauzioni necessarie per ridurre la diffusione di COVID-19, dobbiamo trovare modi per tenere alto l’umore e usare questa situazione incredibilmente unica a nostro vantaggio, quando possibile.

Ecco un elenco di modi per sfruttare al meglio il periodo di isolamento:

PULIRE

Sembra ovvio, e so che siamo tutti stanchi di sentirci dire di lavarci le mani (passami la crema per le mani per favore), ma è il momento perfetto per fare le pulizie di primavera. Gran parte dell’ansia che proviamo attualmente è dovuta alla mancanza di controllo che abbiamo, praticamente su tutto. Una cosa che possiamo fare per combattere questa ansia è prendere il controllo delle piccole cose ad esempio: l’ambiente in cui viviamo.

BEAUTY BLITZ

Sai quel disgustoso pennello per fondotinta che continui a ignorare e il tuo Beauty Blender che non lavi dal 2014? Sì, ora è il momento di pulirli. Mentre ci sei, cestina anche i trucchi scaduti. Credimi, non hai bisogno di quel duo di ombretti fumé MAC che ti è stato regalato 6 anni fa. Liberatene subito.

OLIO DI COCCO

Al momento non c’è carenza nota di olio di cocco, il che significa che non ci sono scuse per non uscire da questo periodo di quarantena con la pelle super morbida e i capelli scintillanti.

Tè CALMANTE

L’adrenalina è alta, quindi potrebbe essere una buona idea acquistare alcune tisane, soprattutto per conciliare il sonno. Se lavori da casa, devi cercare di avere po’ di concentrazione, se possibile. Cerca di usare la tua camera da letto solo per dormire, servirà al tuo cervello a associare quella stanza al sonno e ti faciliterà il rilassamento notturno.

ATTIVITÀ

Qualcuno vuole giocare a Monopoly? È tempo di essere creativi quando si tratta di tenersi occupati. Consigliamo di spolverare i giochi da tavolo e di stappare una bottiglia di un buon vino. Anche colorare può essere davvero terapeutico.

TENERE UN DIARIO

Se non hai già un diario, ti consigliamo vivamente di crearne uno. È un ottimo modo per esternare i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni, mettendoli su carta alla fine della giornata e può aiutarti a razionalizzare. È anche una cosa straordinaria da guardare negli anni a venire.

YOGA

Se non ti ci vedi a fare workout in salotto, dai un’occhiata ai video di YouTube basati sullo yoga. Ce ne sono molti, per tutti i livelli di difficoltà ed è davvero un ottimo modo per far lavorare il corpo e rilassarti allo stesso tempo. Dai un’occhiata a TheJourneyJunkie: trovi il suo canale alla fine di questo post.

LEGGERE

Leggi quei libri che hai sempre avuto intenzione di iniziare, è bene che la tua mente si allontani dal mondo per un po’ e questo ti aiuterà a sentirti più produttivo.

CHIAMA CHI AMI

Cerca di contrastare la tristezza dovuta all’isolamento mantenendoti in contatto con i tuoi amici e i tuoi familiari. Siamo così fortunati a poter chiamare e videochiamare. Chiama i tuoi nonni e i parenti più anziani.

INFINE

Stai al sicuro in casa. I nostri uffici sono chiusi ma lo staff Cloud Nine continua a lavorare da casa in modo da poter continuare a spedire i tuoi prodotti preferiti. Il nostro pensiero va a tutti voi e alle piccole imprese che stanno cercando di sopravvivere a questa situazione difficile. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità.

Con amore,

Cloud Nine x


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021