Mentre la fine dell'anno si avvicina e ci siamo ritrovati ancora una volta in tempi incerti, abbiamo voluto soffermarci e riflettere per dire un grande GRAZIE a voi, che siete la nostra famiglia CLOUD NINE.

Il 2021 è stato un anno di cambiamenti. Un anno di alti e bassi ma infine un anno di resilienza, gentilezza, forza e positività che possiamo portarci fino al 2022. Vogliamo pero' che il prossimo anno sia il migliore.

Questo Natale, vorremmo rispettare il nostro motto di essere ferocemente gentili attraverso il sostegno che ci avete dato con la Evergreen Collection siamo sulla buona strada per piantare 200.000 alberi con Ecologi.

Ecologi ha ridotto le emissioni di carbonio di 1.077.914 tonnellate certificate e CLOUD NINE è uno dei primi 20 sostenitori. Tutto questo grazie a voi. Non ti ringrazieremo mai abbastanza! Il nostro impegno per l'ambiente è ancora più grande e audace il prossimo anno e non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri piani di sostenibilità.

Che tu sia in compagnia dei cari oppure stia festeggiando il Natale in modo diverso, noi di CLOUD NINE auguriamo a voi e ai vostri cari un sano, felice e divertente Natale e Capodanno.


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021