Il nostro servizio fotografico più grande e selvaggio fino ad oggi. Vieni con noi mentre condividiamo tutti i contenuti dietro le quinte del nostro servizio fotografico della collezione di Evergreen.

IL SET

Quanto è bella l'ambientazione? L'obbiettivo della nostra campagna di Natale e' di essere più gentili con i capelli, più gentili con l'ambiente. Mentre lavoriamo duramente per potenziare i nostri prodotti, abbracciando la bellezza naturale. Vogliamo anche condividere lo stesso amore verso il nostro pianeta e l'ambiente. Quando il team di CLOUD NINE è entrato negli studi The Gate a Manchester, abbiamo trovato una vera foresta al coperto completa di abeti, ceppi d'albero coperti di muschio e un fascio di luce soffusa per emulare una luna piena e delicata. Il set Evergreen riflette la bellezza della natura poiché CLOUD NINE vuole fare la nostra parte per ridurre il nostro impatto sull'ambiente e incoraggiare un futuro più sostenibile. Quindi quest'anno stiamo lavorando con Ecologi e il nostro obbiettivo e' di piantare nove alberi per ogni prodotto Evergreen acquistato.


I MODELLI

Melissa, Savannah e Grace sono le nostre modelle Evergreen. Abbiamo cercato di creare look perfetti per questa stagione qualunque sia il tuo stile. Per non farti trovare impreparato durante queste feste. Abbiamo creato tre look chiave per questa stagine: una coda alta, splendide onde glam e uno splendido up do con trecce e il nostro NUOVO scrunchie verde foresta - che regaliamo assieme alla nostra nuova collezione Evergreen. Tieni d'occhio i NUOVI tutorial e contenuti di stile in arrivo...


I PRODOTTI

I nostri bellissimi prodotti, ma in versione natalizia in colore verde con dettagli in oro rosa. L'Airshot, The Touch, Original, Wide Iron e Curling Wand sono tutti dotati del nostro bellissimo nuovo Scrunchie, Luxury Texture Pettine e custodia per accessori in modo che tu o qualcuno che ami possa essere pronto per le feste in questa stagione.


MESSA IN PIEGA

Il tema era la natura e specialmente il bosco e i suoi colori. Abbiamo lavorato con Missguided sul set che ci ha fornito alcuni capi d'abbigliameto meravigliosi tra cui abiti, scarpe e accessori. E la nostra fantastica squadra glam: make up artist, stylist e l'ambasciatrice creativa Lisa Farrell hanno dato vita ai nostri tre look Evergreen.

Questo e' una scoperta!

Siamo così entusiasti di condividere la magia di Evergreen che prende vita. Speriamo che tu la possa amare tanto quanto noi...

LA COLLEZIONE EVERGREEN

ACQUISTA LA COLLEZIONE EVERGREEN


Per contenuti più festosi segui le acconciature e il blog CLOUD NINE, ma anche il canale YouTube CLOUD NINE.



Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021