Una vera pozione miracolosa per i tuoi capelli, la nostra Magical Quick Dry Potion dal profumo celestiale è un must-have per chi è sempre di fretta (e chi non lo è?!), ma non vuole compromettere il proprio styling. Più premiato di Leo DiCaprio, questo super eroe dell’haircare asciuga i capelli fino al 50% più velocemente che, secondo i nostri scienziati ufficiali Cloud Nine, significa fino al 50% in più di tempo da trascorrere a letto a guardare Queer Eye su Netflix. Yaaas Queen.

E solo per un periodo di tempo limitato ti daremo una Magical Potion in OMAGGIO (del valore di €25) acquistando una delle nostre piastre*. Dopo tutto, dicono che le cose più belle della vita siano gratuite.


“È veramente MAGICO! Ne farò la scorta!”  


Come Kim e Kanye, la nostra Magical Quick Dry Potion è il partner perfetto per le nostre super piastre. I tuoi capelli ti ringrazieranno per averli usati insieme. Non solo i tuoi capelli saranno super protetti ma resteranno anche morbidi e lucenti – sarai davvero invidiata! Ed adesso via ai selfie!


"È fantastico! Il tempo di asciugatura si riduce sensibilmente (anche a basse temperature) e i miei capelli sono più morbidi che mai!" Tabitha, Cult Beauty


Arricchito con ingredienti super-idratanti, questo magico spray per capelli li protegge dal calore e dai raggi UV, il che significa che potrai acconciare i tuoi capelli in tutta sicurezza sapendo che la nostra Magical Quick Dry Potion sta davvero diffondendo la sua magia, proteggendoli anche da temperature estreme.

Se non hai ancora provato le nostre piastre, cosa stai aspettando? Con l’esclusiva Kinder Styling Technology, il controllo variabile della temperatura e le lamelle infuse con uno speciale minerale, l’85% delle donne ha dichiarato che i loro capelli sono molto più morbidi e luminosi dopo aver utilizzato Cloud Nine. Potrai scegliere la temperatura più adatta ai tuoi capelli, riducendo inutili danni provocati dal calore senza compromettere lo styling. Scopri la nostra linea completa qui.


"l' 85% delle donne ha dichiarato che i loro capelli sono super morbidi e lucenti dopo l’utilizzo di Cloud Nine"


Non dimenticare, solo per un periodo di tempo limitato potrai mettere le tue manine GRATUITAMENTE sulla nostra Magical Quick Dry Potion quando acquisti una delle nostre magnifiche piastre*. Ricorda, niente ci ossessiona di più delle cose che non abbiamo mai acquistato (un vero mantra in Cloud Nine), quindi agisci in fretta, è disponibile fino a esaurimento scorte.

Non riesci a decidere quale piastra acquistare? Non ti preoccupare, puoi confrontarle qui e scegliere quella migliore per te e per i tuoi capelli.

Voglia di hair inspo? Dai un’occhiata al nostro ultimo ‘get the look’ qui!


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021