Policy Resi e Guasti

Policy Resi

Se per qualsiasi motivo desideri restituire il tuo prodotto, tutti gli ordini di cloudninehair.com sono coperti dalla nostra policy di reso di 14 giorni. È sufficiente quindi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso per avere diritto ad un rimborso completo. Per ottenere effettivamente il rimborso integrale occorrerà inviare il prodotto integro e notificare al Centro Assistenza Cloud Nine l’intenzione di recedere per iscritto prima di inviare indietro il prodotto. L’indirizzo di spedizione verrà comunicato in risposta dal Centro assistenza. I costi di spedizione sono a carico del rinunciante.

Processeremo il reso e entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione.

Policy garanzia

Tutti i prodotti Cloud Nine sono coperti da un periodo di garanzia di 2 anni.

I prodotti difettosi saranno sempre sostituiti con un prodotto il più simile possibile al prodotto reso, tuttavia in alcuni casi il colore del prodotto potrebbe differire dall’ articolo originale.

In caso di sostituzione del prodotto, la garanzia rimane in linea con la data di acquisto originale. Non esiste un periodo di garanzia esteso su un prodotto sostitutivo.

Se il tuo prodotto risulta difettoso, ha la spina rotta o presenta guasti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 055 5270176 o scrivere un email a italia@cloudninehair.com per avere informazioni su come procedere.

Hai Delle Domande? Contattaci

Siamo qui per aiutarti! Basta alzare il telefono per parlare con un membro qualificato del nostro team.!

Chiamaci Allo...

ITA 055 5270176

Indirizzo email italia@cloudninehair.com

Indirizzo postale fisico Cloud Nine Europe srl, Via Roma 106, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI), Italy

0

Shopping Bag

Totale
€0.00
spedizioni (Stimata)
€0.00
Totale
€0.00