Inizia a pianificare il tuo look autunnale!

Settembre è alle porte, i giorni di gloria di agosto sono ormai alle nostre spalle, e la domanda sulla bocca delle persone è - è già autunno? Bene, mentre non siamo ancora pronti a salutare l’estate 2018, non è mai troppo presto per iniziare a pianificare il tuo look autunnale e trovare lo styling perfetto da abbinare ai tuoi maglioncini preferiti.

Le sfilate e gli hairstylist professionisti confermano che in autunno è naturale sembrare meno curate - dai capelli chiari con radici scure, ai bob sfilacciati e texturizzati, pensiamo che questa sia ancora una delle nostre tendenze preferite e che possiamo finalmente lasciare casa con i capelli spettinati ed essere comunque alla moda.

 

CAPELLI CHIARI CON RADICI SCURE

Sembra quasi un incubo. Radici scure? Come se avesse bisogno di ritoccare le radici dal parrucchiere. Tuttavia, le radici scure non sono più semplicemente il segno che hai un disperato bisogno di un appuntamento dal parrucchiere. Questo look ha avuto un restyling ed è cresciuto di popolarità negli ultimi due anni, con stili come balayage e baby-lights. La tendenza di questo autunno è il Toasted Coconut - fidati di noi, è gustoso proprio come sembra! È uno di quegli stili che è altrettanto bello - se non migliore - settimane dopo che è stato fatto, ed è il metodo perfetto, e senza sforzo, per diventare bionda.

blunt bobs

I Bob vengono indicati come il taglio della stagione, e possiamo capirne il perché! L’anno scorso è stato l’anno del lob, ma quest’anno questo taglio si fa più corto e spigoloso – all’altezza del mento. Elegante senza sforzo, tagliato senza mezzi termini e in modo pulito, diventa chic e moderno, e per quelle di voi abbastanza coraggiose questo è un must have autunnale. È anche il modo perfetto per rimediare ai danni causati dal mare, dal sole e dall’estate in generale, tagliando le doppie punte e i capelli sfibrati. Sappiamo che la primavera è di solito la stagione del rinnovamento, ma pensiamo che lo si possa fare anche in autunno!

TEXTURE

Quando dico texture, penso shaggy. Penso al volume. Penso alle onde. Questo autunno è tutto molto naturale e lo AMIAMO: rotolare giù dal letto e sembrare subito alla moda? SÌ GRAZIE! Se i tuoi capelli naturali non hanno molta consistenza e sono perfettamente lisci, puoi sempre far affidamento al Curling Wand Cloud Nine per arricciarli liberamente e pettinarli per trasformarli in onde. Perfetto per chi ha i capelli più fini, aggiungerà un sacco di volume e rinfrescherà il tuo styling.

glass hair

Dall’altra parte dello spettro ci sono i glass hair: ultra eleganti, ultra-luminosi e ultra-lisci. Necessitano di una cura maggiore, ma sono splendidi (a volte lo sforzo vale la pena!). Realizzati lisciando i tuoi capelli, con la Original Iron Cloud Nine: le sue lamelle infuse con uno speciale minerale donano quella lucentezza sana e un liscio perfetto a lunga tenuta.

ACCONCIATURA RACCOLTA SPETTINATA

Ancora un altro styling che necessita di poco sforzo (questo è letteralmente il paradiso!). Realizzare accuratamente l’acconciatura, fissarla saldamente e con precisione per un look perfetto è ormai un ricordo del passato! Capelli che escono ribelli dall’acconciatura? Certo che sì! Accogli le imperfezioni e gestiscile con uno styling disordinato come questo. Elegante, cool e facile da realizzare, abbiamo la sensazione che AMEREMO l’autunno 2018!


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021