Durante la stagione delle feste, l’importante è essere EXTRA. Extra brillante, extra colorato e il nostro preferito…. VOLUME extra!

Questi ricci grandi e voluminosi stanno BENISSIMO insieme a un abito elegante per una serata tra donne o anche per le feste in ufficio. 

 

ISTRUZIONI PASSO PASSO:

1. Inizia con i capelli puliti e asciutti. Se i tuoi capelli fanno fatica a rimanere in piega, prima di procedere con questo look, utilizza la spray volumizzante Magical Potion che ti aiuta a proteggere i capelli dal calore. 

2. Poi, seziona i capelli e usa la nostra pluripremiata Curling Wand per creare I ricci. Il nostro Curling Wand MERAVIGLIOSO vanta un fusto di 25 mm infuso di minerale che lascia i capelli MORBIDI e LUCIDI.

3. Trattieni ogni riccio per alcuni secondi per assicurarti che rimanga il più voluminoso possibile. Hai paura di bruciarti? Non ti preoccupare! Il nostro Curling Wand viene fornito con un guanto resistente al calore UTILE e gratuito! 

4.Continua ad arricciare i capelli, assicurandoti di seguire la stessa direzione per realizzare un look più completo.

5. Quando hai finito, spruzza sui capelli un po’ di lacca per creare una piega a LUNGA TENUTA e capelli LUCIDI.  

6. Successivamente, pettina i tuoi ricci con il nostro Luxury Texture Comb. Questo pettine MERAVIGLIOSO è perfetto per fissare i capelli ed aggiungere volume dalle radici.

7. Infine, usa le mani per aggiungere EXTRA VOLUME ai tuoi ricci e poi usa uno spray lacca per fissarli. 


Da ,

From the Blog

Hair today, gone tomorrow! Check out the latest chat, hair and beauty trends at our Blog.

Festa della Mamma 2022

Da Suzi Scott,
14 Apr 2022

Grazie e Buon Natale

Da Suzi Scott,
24 Dec 2021

TENDENZE DEI CAPELLI 2022

Da Suzi Scott,
16 Dec 2021